Giappone, 1912. Setsuko Tsuda aveva otto anni quando, con i suoi genitori e la sorella, abbandona il villaggio nella speranza di una vita migliore in città. Senza lavoro, il padre decide di vendere Setsuko a una casa di geishe. Setsuko, poi rinominata Kitsune, non ha idea di cosa aspettarsi. Tagliata fuori dalla sua famiglia, deve imparare l'arte, la danza, il canto e soprattutto la musica attraverso lo shamisen, il tradizionale strumento a corde giapponese.
Christian Durieux è nato nel 1965 a Bruxelles. La passione per le immagini, il suo gusto per le parole e le storie, lo hanno portato molto presto al fumetto.
A soli 13 anni ha proposto i suoi lavori all'editore Dupuis. Qualche tavola pubblicata sul Tintin Reporter e una serie di lavori di illustrazione e per la pubblicità hanno costituito la sua formazione.
Christian Perissin ha 43 anni. È nato in Alta Savoia. Sceneggiatore per il cinema e la televisione, ha creato con Daniel Redondo la serie Barbe-Rouge. È autore di El Nino, disegnata da Boro Pavlovic. Nel 2008 esce Martha Jane Cannary, frutto del sodalizio con Matthieu Blanchin che riceve una ottima accoglienza da critica e pubblico.